Lampadine, candele, fiammiferi, libri, strumenti musicali, matite, vestiti, scarpe, materassi, lenzuola, federe, pasta, tè, caffè, cioccolato, noci, shampoo, balsamo per capelli, automobili, frigoriferi, computer, computer portatili, cemento, calcestruzzo, legname da costruzione, frutta sciroppata, succhi di frutta, marmellata, giocattoli di plastica, albicocche, prugne, uva, avocado, carne in scatola, pomodoro concentrato, noce moscata, ciliegie, kiwi, mandorle, melograni, zucche, angurie, cipolle, salvia, pepe nero, patatine fritte, frutta secca, stoffa, carta, vasi da fiori, carote, piante d’appartamento, coriandolo, sesamo, articoli per la scuola, biscotti, omogeneizzati per bambini, acqua minerale, aceto, carne fresca, giornali, rasoi, stufe, canne da pesca, cavalli: sono alcuni dei prodotti che nel corso degli ultimi tre anni Israele non ha fatto entrare nella Striscia di Gaza per ragioni di sicurezza.
L’editoriale del direttore Giovanni De Mauro su Internazionale di questa settimana.
In compenso da Gaza arrivano vari missili per Israele.Sarebbe interessante valutare come "contro" Israele vengono usate certe parole.In un contesto di guerra non ha molto senso vedere chi é buono e chi é cattivo, ognuno usa le proprie armi.saluti, complimenti x il suo lavoro che seguo con interesse.
è davvero una vertigine, e nonostante tutti i divieti è sempre guerra! grazie luisa e buon lavor. marina
sotto sotto, l'antisemitismo non è mai morto.In fondo hanno ammazzato Gesù Cristo, cosa vuoi che sia qualche missile in testa o qualche bomba su un autobus o in un ristorante? La giusta vendetta per il peccato da loro commesso.Sia ben chiaro. IO NON SONO ANTISEMITA. Sono contro coloro che minacciano la mia civiltà cercando di farci tornare milleduecento anni indietro.
Consiglio anche questa lettura a tutti coloro che nascondono il loro antisemitismo dietro un'avversione per lo stato d'Israelehttp://www.repubblica.it/esteri/2010/06/07/news/padovese_omicidio_rituale-4640317/
anche i libri rientrano nell'orribile lista??????????????
… ma non mi spiego il perché delle carote?!?
[…] liste (sul MdS) Lunga vita alla lista Lista d’artista La vertigine della lista 25 cose non a caso sulla scrittura […]