In questo primo mese del 2010 credo che la mia media di post sia stata la più alta da quando ho il blog… mamma mia, sono quasi sette anni.
Ne sono contenta, perché uno dei miei buoni propositi è quello di studiare, leggere e scrivere di più e se ho sputato fuori tanti post è perché ho messo dentro un sacco di stimoli e di idee.
Bene, siccome l’altro buon proposito è di staccare più spesso, ora stacco.
Domattina vado a Bruxelles. Lunedì workshop con i traduttori italiani dei siti della Commissione Europea, ma fino ad allora niente internet e niente blog. Solo cioccolata, art nouveau e Magritte à gogo.
Ci risentiamo verso martedì o mercoledì. Ciao.
… troppo semplice per che è senza figli e altri impegni familiari…
buon viaggio!
Buono stacco e buona vita 😉
…. FORTUNATA…. E BRAVA
Aspetto curiosa il resoconto sul workshop con i traduttori. Buon beak per ora!
"sputare blog?"
Workshop, cioccolata, art nouveau e Magritte…questo sì che si chiama staccare!
davvero il tuo blog non smette di farsi leggere, di procurare riflessioni e di far imparare cose nuove! se tanto lavoro deve poi lasciare lo spazio ad un po’ di vuoto per rigenerarsi ben venga, e sicuramente Bruxelles d’inverno aiuterà la concentrazione, e il cioccolato…. invidia!!!
Buono stacco
Tamara
Da molto tempo seguo il tuo sito e il tuo blog. Ne ho aperto uno mio, ma sto ancora cercando la mia strada. Nei tuoi messaggi trovo sempre tante informazioni utili. Sto cercando faticosamente di metterle in pratica. A proposito, anche io frequento Brussel da un po’ di tempo, ed anche io torno da un weekend in Belgio… ma sono riuscita solo a vedere casa di mia sorella. Spero di seguire presto il tuo buon esempio.
Buon proseguimento
Adele