“La vita è un cammino. Io ho scritto L’ultimo giro di giostra per dire a chi verrà dopo di me e avrà degli acciacchi, delle malattie, dei problemi… ehi, guarda qui c’è una buca oppure se sul tuo cammino trovi un bivio con una strada che va in alto e una in basso, scegli sempre la strada che va verso l’alto“.
Dall’Infedele su Tiziano Terzani, in onda sulla 7 mentre sto scrivendo.
trasmissione orrenda con ingiustificata apologia della chemioterapia. il cancro non è un male necessario: è tale solo per le case farmaceutiche che dal cancro traggono profitti enormi. povero Tiziano: meritava di essre ricordato in modo diverso
Forse quello che sto per dirti non ti sarà molto gradito, ma trovo che negli ultimi tempi il livello qualitativo del tuo sito stia scadendo, trasformandosi sempre più in uno dei tanti blog in cui gli appunti sono messi lì a caso, stancamente, non dico senza un filo logico, ma quasi …
Con simpatia
Gianluca
Condivido il commento di Gianluca.
Uno dei pochi blog dagli ottimi contenuti: che sia tematico!
Auguri
Francesco
Sono così contenta che Luisa abbia ripreso a scrivere sul blog…uffa subito critiche…è che ci hai abituato troppo bene e diventiamo sempre più esigenti noi lettori.
Ho appena finito di leggere uno dei libri segnalati su questo blog tempo fa…prenderò nota dei nuovi.
Grazie Luisa!
Dott.ssa Raffa
ps il modo migliore per ricordare terzani secondo me è uno solo….leggere o ri leggere tutti i suoi libri…