La cosa più imbarazzante è stata arrivare ieri mattina in ufficio con la testa dorata di Ada Byron che spuntava da uno shopper di tela e un bouquet profumatissimo di fiori della Versilia che spuntava da un altro.
Il vigilante mi ha scrutata ben bene, poi la mia faccia beata deve averlo convinto che forse ero una matta, ma non una ladra. D’altra parte, avevo già suscitato una certa curiosità in treno e in metropolitana.
Ora la statua di Ada è nella mia libreria, il bouquet appeso a testa in giù al buio e all’asciutto, per farlo seccare secondo le regole.
Sono contenta di aver vinto il Premio DONNAèWEB (ho pure versato qualche lacrimuccia), ma sono stata contenta soprattutto di aver conosciuto delle ragazze in gamba di tutte le età, delle grandi passioni (cani, arte, motociclette, flash…), delle bellissime storie personali, dei siti (e delle idee) strepitosi, molto superiori alle mie aspettative.
Complimenti, piccola! Mi sembra il riconoscimento migliore per il tuo impegno, la tua professionalità e la tua PASSIONE!
Tamara
Te li ho gia’ fatti a Viareggio, ma meritano anche qui 🙂 Sappi che non ci sono state molte esitazioni in giuria nella scelta della Donna Web dell’anno!
Elena
sei il mio nuovo punto di riferimento! mi sento in dovere di ringraziarti a nome di motocicliste per i complimenti… 😉 ti linko! 🙂
Conoscevo il tuo sito… Da tempo… Ma ora ho dato un volto… E’ stato un piacere conoscerti… Ciao
Complimenti davvero! E che sia una vittoria che segni un punto di svolta.
Ciao Luisa,
Oggi, durante il programma NeaPolis in onda su Rai Tre, ho visto il servizio dedicato al premio “Donna è Web” e così finalmente ho associato un volto alla ormai mitica macchina da scrivere.
Sono contenta che tu abbia vinto il premio. Il tuo sito sarebbe da mettere sullo scaffale come spartiacque tra i libri più amati e quelli più utili… grazie per avercelo regalato!
Federica